Chiarelli & Chiarelli, fornitore di attrezzature per l'edilizia, è specializzata nella realizzazione di vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Caltanissetta. La nascita dell'azienda risale alla fine degli anni Settanta, quando iniziò a produrre manufatti in cemento per l'edilizia pubblica e privata. La passione per il lavoro, gli investimenti in nuove tecnologie e l'aggiornamento costante del proprio personale con gli ultimi corsi di formazione disponibili, hanno portato la società Chiarelli & Chiarelli a esercitare un ruolo di primo piano nel settore edile della regione Sicilia.
Oltre alle vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile, la ditta si occupa anche della costruzione di disoleatori e fosse Imhoff: i primi costituiscono un elemento fondamentale nello smaltimento delle acque che provengono dagli scarichi di officine, autolavaggi e cucine, mentre una vasca Imhoff rende limpidi i liquami grezzi che provengono dagli scarichi di albeghi, ristoranti e scuole.
Le vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Caltanissetta rappresentano il core business della ditta Chiarelli & Chiarelli: sono state progettate per aiutare privati e aziende nell'approvvigionamento idrico. Per la loro realizzazione si impiega un conglomerato di cemento vibrato ad alta resistenza, definito da una struttura con un unico getto. Le vasche vengono poi stagionate dentro dei capannoni, al riparo dagli elementi atmosferici che potrebbero altrimenti compromettere la composizione finale dell'articolo.
Ciascuna vasca prefabbricata è armata con una rete elettrosaldata fatta in acciaio, per quanto riguarda invece lo sviluppo della parete ci si basa sull'utilizzo di un solo pannello senza giunzione. C'è poi una doppia rete di acciaio, fondamentale nel potenziare la soletta di copertura: a quest'ultima si aggiunge un getto di calcestruzzo, al fine di farla diventare carrabile al transito di camion, tir e altri mezzi pesanti.
A completare la vasca, infine, una botola brevettata dalla società Chiarelli & Chiarelli: essa utilizza un sistema a tappo di bottiglia, grazie al quale viene bloccato ogni passaggio di materiale indesiderato all'interno del contenitore.
Se sei interessato all'acquisto di vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Caltanissetta rivolgiti ai professionisti della ditta siciliana Chiarelli & Chiarelli. Innanzitutto, puoi richiedere un preventivo gratuito tramite la sezione Contatti, compilando il modulo disponibile online: il servizio clienti dell'azienda risponderà alla tua richiesta il prima possibile, fornendo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per contattare telefonicamente la società Chiarelli & Chiarelli chiama lo 0922 9441422 o il 393 9628851.
In alternativa, hai la possibilità di comunicare con l'azienda inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica info@chiarelliechiarelli.it. Il personale è lieto di mostrarti dal vivo le vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile nella sede principale della zona industriale Contrada Zaccanello e Contrada Ponte Scaccia a Racalmuto, provincia di Agrigento.