Vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile Catania

Vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile Catania

Vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Catania

Tutta la qualità che cerchi disponibile a Catania

 

Chiarelli&Chiarelli è un'azienda che nasce nel 1978 a Catania, specializzata nella realizzazione di manufatti in cemento e vanta un'esperienza e una professionalità ormai consolidate sul campo. Non solo nella produzione, questa ditta è specializzata anche nel trasporto e nella successiva messa in opera dei prodotti che realizza.


Chiarelli&Chiarelli è specializzata nella produzione di vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Catania, e in particolare produce: vasche per l'approvvigionamento idrico, disoleatori e fosse Imhoff. La realizzazione di tutti questi manufatti avviene con tecniche innovative e sempre all'avanguardia, così da assicurare un prodotto studiato e curato nel minimo dettaglio, che non perda la propria efficacia nel tempo e che sia dotato di qualità eccellente.


 

I prodotti di punta Chiarelli&Chiarelli: un connubio tra qualità e innovazione

Vasche per l'approvvigionamento idrico

 

Le vasche prefabbricate in cemento per acqua potabile a Catania sono realizzate in conglomerato cementizio vibrato, materiale che conferisce alla struttura un'elevata resistenza. Esse sono armate con una rete elettrosaldata in acciaio, la quale si sviluppa come un pezzo unico lungo tutto il diametro della parete, senza quindi necessitare di ulteriori giunzioni. Non solo, la qualità di queste vasche è ulteriormente rafforzata dalla presenza di anelli in acciaio, ai quali vengono poi aggiunte delle staffe realizzate nello stesso materiale.

 

Anche la soletta di copertura è armata, così da essere carrabile e attraversabile anche da mezzi pesanti: a questo scopo presenta anche un getto in calcestruzzo. L'interno della vasca è trattato con un apposito prodotto brevettato, totalmente atossico e studiato proprio per la presenza di acqua potabile.


 

Disoleatori

Un disoleatore è, in pratica, un impianto che separa oli e grassi non emulsionati, indispensabile per far sì che tutti i prodotti di scarto presenti nelle acque di scarico provenienti da grandi cucine, autofficine, autolavaggi e da altre attività, vengano trattati in maniera tale da non riversarsi direttamente nella rete fognaria. Questi impianti consistono in vasche prefabbricate in cemento realizzate in calcestruzzo, che sono divise in 4 settori: in ognuno di questi si effettua una diversa operazione, che come risultato finale permette la separazione della fase oleosa da quella acquosa, così che quella ricca di oli e grassi, che rimane in superficie, si riversi in una vasca di raccolta diversa da quella delle acque.


 

Fosse Imhoff

Le Fosse Imhoff, o fosse biologiche, sono vasche prefabbricate in cemento la cui funzione è quella di chiarificare i liquami grezzi, che possono provenire da scuole, ristoranti, alberghi, ecc. Anch'esse sono divise in diversi comparti, ciascuno dei quali ha la propria specifica funzione.

Ognuno di questi prodotti è realizzato in maniera tale da garantire una qualità eccellente; per questo è fondamentale affidarsi ad aziende sicure, certificate e in grado di garantire sempre ottimi risultati.